Calcio, Juventus: Adrien Rabiot rimane nel club bianconero

Per il giocatore di origine francese Adrien Rabiot, la Juventus ha deciso di rinnovargli il contratto per un’altra annata. Il centrocampista continua quindi a percepire uno stipendio di 7 milioni di euro all’anno. Questi aggiornamenti si possono trovare sul sito “https://www.topbet.eu.com/” dove tutti gli utenti che effettueranno l’accesso, avranno modo di usufruire dei bonus, dei vantaggi promozionali e delle offerte dei nuovi bookmakers.

Il rinnovo del contratto

Adrien Rabiot festeggia il suo 5 anno con la maglia della Juventus dopo essere stato acquistato a parametro zero alla Lazio. Il giocatore di nazionalità francese, oltre che allo  scudetto ha vinto anche Coppa Italia e la Supercoppa totalizzando ben 177 presenze, 17 gol e 6 assist. L’anno scorso Adrien Rabiot inoltre, è stato per 47 titolare concludendo un minutaggio di 4.218 ad una media di 87′ a gara. Il club della Juventus, tramite tutti i social network aveva lanciato un post dedicato al calciatore con l’immagine di un cavallo e una clessidra ed in seguito pubblicando anche un video di due cavalli sullo sfondo del colore bianconero. Un messaggio chiaro e concreto per lanciare il rinnovo del contratto del francese. Se vuoi scoprire quali sono i migliori deumidificatori per la tua casa vai su questo link.

L’annuncio ufficiale della Juventus

Il simbolo del cavallo è associato al soprannome del giocatore francese infatti, con cui la società della Juventus ha trovato l’accordo per un altro anno. Sappiamo che tuttavia Adrien Rabiot, preferisce comunque la sua squadra agli altri club, nonostante tutto sia il preferito del mister Max Allegri. La notizia del rinnovo del contratto per Adrien Rabiot bene o male si sapeva, mancava solo l’ufficialità, dove la società della Juventus in seguito ha annunciato : ” Il giocatore Adrien Rabiot firma il suo rinnovo fino al prossimo 30 giugno 2024 ed è pronto di giocare in campo per vivere tante altre emozioni indossando ancora la nostra maglia. Adrien Rabiot totalizza 177 presenze, 17 reti, 6 assist e tre trofei che ci auguriamo che venga ancora arricchito”.

Le parole di Adrien Rabiot

Con l’occasione del rinnovo del suo contratto, il calciatore francese ha espresso a sue parole qualcosa in merito. Infatti Adrien Rabiot dopo l’ufficialità dichiara: ” Sono cresciuto a Torino ed inseguito qui, sono anche molto migliorato sia sul gioco del calcio che come uomo. Adesso, oltre che ad essere felice di vivere la mia 5 stagione, cerco di raggiungere come sempre il mio obiettivo, ossia dare il massimo per la mia squadra e per i nostri tifosi con cui spero di poter condividere i successi”- sottolinea Adrien Rabiot. In più il giocatore su tutti i social posta la news per tutti i suoi tifosi bianconeri, dove ne commenta così: ” Ciao a tutti i miei tifosi, sono orgoglioso di annunciare che resto nella squadra della Juventus che per me rappresenta anche la mia casa!”.

La promessa

Sempre nel post, Adrien Rabiot, aggiunge anche : ” Lo avevo promesso qualche mese fa a tutti voi, ora che il rinnovo è stato fatto, cerco di raggiungere il massimo anche per tutti voi tifosi. Quindi spero di poter vivere ancora con voi tutti i sorrisi e le più grandi emozioni. Sicuramente per me questa maglia ha un valore ed è un vero orgoglio indossarla, andremo avanti fino alla fine!”- conclude nel post Adrien Rabiot dopo l’annuncio del suo rinnovo. Ora, il club bianconero ed il mister Max Allegri possono stare tranquilli, il francese di certo non deluderà nemmeno il prossimo anno.