Calcio: l’Inter ed i progetti per la prossima stagione

Calcio: l’Inter ed i progetti per la prossima stagione

Per il prossimo anno, dopo aver vinto lo scudetto, l Inter sta cercando di fare di più. Uno sguardo al mercato e tanti progetti per rendere la squadra forte e vincere ancora.

L Inter ed il mercato

Simone Inzaghi insieme al club dell’Inter, studia l’idea di voler vincere altri scudetti. Si prospetta dunque di alzarsi di livello e fare un salto in avanti, dove la squadra campione d’Italia grazie alle cessioni riesce ad acquistare quei calciatori che fanno la differenza. Per l’allenatore la continuit è è un vantaggio, il club nerazzurro pensa di fare cambiamenti per il futuro e nel mercato estivo oltre che ai volti nuovi, si cerca anche   un portiere per affiancare con Yann Sommer. Sicuramente un difensore potenziale che nello stesso tempo possa essere uno di quei personaggi di alto livello capace di non deludere in modo da lasciare la porta inviolata.

Cambiamenti

Questi cambiamenti per la rosa dipenderanno dalle uscite che permetteranno di acquistare nel mercato. Si prospetta trattative e affari sia per Taremi che Zielinski per poi prendere un giocatore attaccante che nella lista si aggiunge per il nome di Depay. Il giovane, da come sappiamo dovrebbe lasciare la squadra dell’Atletico Madrid a parametro zero, mentre un altro nome che piace a Simone Inzaghi è quello di Gudmundsson, ma occorre che Carboni e Arnautovic abbiano un’offerta, anche il giocatore Oaktree è un altra idea dell’Inter. Comunque i dirigenti cercano di trovare nel mercato degli investimenti soprattutto su volti nuovi che sono piuttosto giovani. Accedi su https://www.betplays.info/ e usufruisci delle promozionali offerte dei bookmaker che regalano a tutti gli utenti nuovi pronostici, quote e bonus che potrai utilizzare all interno della piattaforma per le tue competizioni preferite.

Il bilancio

Per quanto riguarda il bilancio, non c’è dubbio, l’Inter lo chiude con circa 40-50 milioni di euro, sfruttando quei soldi della Champions League e del Mondiale. Intanto per adesso il club, punta anche sugli Stati Uniti e nei prossimi giorni si cerca di approfondire il tutto. Inoltre come dicevamo prima sul calciatore Oaktree, si pensa ad un piano triennale in modo che la squadra sia molto più compatta, nonostante tutto, il club si fida dei suoi nuovi dirigenti e dell’allenatore, dunque in settimana ci saranno anche rinnovi dei contratti. Sicuramente per Simone Inzaghi conta sempre vincere e per farlo la squadra deve essere impeccabile. Se cerchi una telecamera con pannello solare, clicca qui e leggi il link dove puoi avere tutte le informazioni necessarie di come funziona questo sistema di videosorveglianza.

Conclusione

Ormai il club nerazzurro è uno dei migliori in Europa, ma l’Inter vuole di più anche se non dovesse vincere altri scudetti si tenta di aprire altre nuove pagine per una stagione brillante. Oltre alle novità che vi abbiamo appena dato in questo articolo, l’Inter, nota il profilo di Bento che tuttavia ancora non è in trattativa. Beppe Marotta e Ausilio pensano anche al nome che per l’Inter ha un sogno: il calciatore Buongiorno, Hermoso, o Valentini. Ma ovviamente per avere delle certezze e far felici i tifosi dell’Inter, sapremo sicuramente nei prossimi giorni quello che il club ci riserva sulle news dei nuovi acquisti del mercato estivo. Nel frattempo, i dirigenti e Simone Inzaghi sono al lavoro per delle trattative e contatti che si spera andranno a buon fine.