Calcio: alla Lazio manca solo un punto per andare avanti

Alla Roma, dopo la vittoria ottenuta contro la Helsinki, ne ha bisogno di un altra per giungere al secondo posto del girone. Per adesso risultano essere pari punti con la squadra dei Ludogorets, poi sarà la volta della Lazio.

I play off

Dunque, la Roma, per la giornata di Giovedì prossimo allo stadio dell’Olimpico se dovessero ottenere la loro vittoria, staccherebbero il pass per i playoff. Invece, se dovesse pareggiare a quel punto ci passerebbe la squadra bulgara, mentre la Roma andrebbe a finire in Conference. Per la Lazio, invece, occorre solo un punto contro il Feyenoord per passare il suo turno, ma in caso di vittoria raggiunge il primo posto e gli ottavi di finale. Se la Lazio subisce una sconfitta andrebbe sotto gli olandesi, dietro le squadre della Sturm e della Midtjylland. In caso di sconfitta contro il Feyenoord però, la Lazio passerebbe seconda, mentre se il Midtjylland non dovesse vincere, gli olandesi e i danesi rimarrebbero invece dietro ai biancocelesti. Tutte le partite si possono seguire anche tramite le agenzie sportive, dove le varie modalità di gioco da testare con un bonus fezbet, consentono di avere dei consigli mirati sulle offerte dei bookmakers tra cui competizioni sportive, pronostici, le migliori statistiche, le quote e molte altre novità dove tutti gli utenti possono ottenere anche ricchi premi, vantaggi e promozioni.

Ultima giornata

Dunque, l’ultima giornata di Europa e Conference League di Giovedì 3 novembre, tutte le squadre italiane comunque saranno impegnate verso i loro obiettivi. Ricapitolando quindi, la Roma affronterà il Ludogrets e la Lazio con il Feyenoord, dove volendo anche solo con il pareggio si passa al Gruppo F. La Fiorentina, in Conference League, se la dovrà vedere con la squadra del Rigas ma comunque resta al primo posto. Ma la squadra della Lazio hanno più che altro da portare a termine un doppio obiettivo per arrivare a guadagnarsi il passaggio del turno come primi nel girone. Quindi i biancocelsti in questi giorni, si stanno allenando duramente soprattutto caricandosi di energia mentale positiva per il derby contro la Roma sulla 13°, ndr di Serie A. Per vivere in modo green e risparmiare su luce e gas, in questo link, troverai tutte le informazioni necessarie che ti aiuteranno a ridurre tutti i consumi e soprattutto come vivere con uno stile di vita diverso.

Le probabili formazioni

Le probabili formazioni dunque sono: Lazio che sembra un 4-3-3 con i calciatori Ivan Provedel, Manuel Lazzari, Mario Gila, Alessio Romagnoli, Adam Marusic, Sergej Milinkovic Savic, Danilo Cataldi, Toma Basic Pedro Rodriguez Ledesma, Felipe Anderson e Mattia Zaccagni. Per la squadra dei Feyenoord invece la formazione riguarda il 4-3-3 con i giocatori Justin Bijlow, Lutsharel Geertruida, Gernot Trauner,David Hancko, Marcos Lopez, Orkun Kocku, Sebastian Szymanski, JurrienTimber, Jahankabakhsh, Danilo Pereira da Silva e Javairo Dilrosun. Riguardo alla Roma si parla di una formazione composta da 3-4-2-1 dove ci sono Rui Pedros dos Santos Patricio, Matias Viña, Cris Smalling, Marash Kumbulla, Rick Karsdorp, Bryan Cristante,Mady Camara, Nicola  Zalewski, Lorenzo Pellegrini El Shaarawy e Tammy Abraham. La formazione della squadra dei Ludogorets è 4-2-3-1, con i calciatori Sergio Padt, Aslak Witry, Olivier Verdon, Anton Nedyalkov, Cicinho, Jakub Piotrowski, Pedro Naressi, Bernard Tekpetey, Cauly e Rick e Thiago.

Conclusione

Per essere certa del passaggio del turno quindi, la Lazio dovrà dunque ottenere questo punto nella partita in trasferta contro il Feyenoord che in caso di pareggio tra le due squadre  Sturm Graz e Midtjylland regalerebbe alla Lazio appunto quella prima posizione nel girone con una vittoria. Ma anche in caso di sconfitta la Lazio potrebbe passare se il Feyenoord dovesse vincere con un solo gol i biancocelesti godrebbe di una migliore differenza riguardo alle reti. Quindi per sapere come andrà a finire l’ultima giornata di Europa League e Conference dobbiamo aspettare la giornata di Giovedi 3 Novembre.

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *