Calcio, Juventus: arriva Domenico Berardi?

Tra il giocatore e la società bianconera c’è una trattativa. Domenico Berardi quindi diventerà un calciatore della Juventus? Vediamo le ultime news. Per avere informazioni su come ricevere i pronostici dei bookmakers, bonus, statistiche e vantaggiose altre offerte, clicca qui.

L’accordo tra Domenico Berardi ed il club della Juve

Da come sembra, l’attaccante Domenico Berardi ed i bianconeri  stanno parlando per una trattativa, dove gli agenti del giocatore cercano di trarre alla squadra del Sassuolo una soluzione definitiva. Infatti, Cristiano Giuntoli punta al ragazzo prima dell’inizio dell’estate, poi il mercato ha spinto ancora di più la voglia di Domenico Bernardi nel club della Juventus, dunque si cerca di parlare anche Giovanni Carnevali. Il giovane attaccante si potrebbe acquistare per una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro. Per quanto possa interessare il capitano del Sassuolo, si è proposto Matias Soul é o addirittura Samuel Iling Junior che comunque sono ottimi talenti che riescono a garantire una plusvalenza alle finanze. Samuel Smelling vale quasi un milione, mentre Matias Soul é leggermente di più rispetto all’inglese, dunque i soldi per Domenico Berardi ci sono. Su questo link, puoi avere i migliori consigli su come arredare la tua casa con porte e finestre in alluminio dove puoi avere tutti i trucchi suggeriti dall’articolo.

Samuel Illing e Matias Soul è

Questi due giocatori, per l’attaccante del Sassuolo coprirebbe solo parte, ma la Juventus sta cercando di chiudere la trattativa il più presto possibile pur di avere il capitano nel club. Quindi al momento si trova l’accordo e la Juve vorrebbe migliorare il bilancio dopo tutto quello che è successo lo scorso anno e la plusvalenza dalla contropartita deve ovviamente superare il costo della spesa annuale per l’attaccante del Sassuolo. Non si esclude che tuttavia la società bianconera possa anche pensare al prestito con obbligo di riscatto che forse potrebbe essere la migliore soluzione di questi tempi. Ma comunque i due giocatori della Juve, Samuel Iling e Matias Soulè é non sono da scartare, dato che questa stagione hanno mostrato un potenziale importante. Per il Sassuolo, i due calciatori sono molto interessanti, dunque Giovanni Carnevali potrebbe pensare di inserirli nella sua squadra. Ma tutto è ancora da decidere e forse anche a convincere il tecnico.

Strategia d’acquisto

Per la Juve il probabile prestito corredato da obbligo di riscatto permette allo stesso modo di posticipare i pagamenti nelle prossime stagioni. Sicuramente per cedere Matias Soul é sono 10 milioni di euro che insieme a Samuel Illing si arriva a dare quello che occorre per Domenico Berardi. In questi giorni la trattativa tra Juve e Sassuolo, oltre che a pensare ad una cessione con opzione di riacquisto a prezzo predeterminato, va avanti e tra i due club gli affari non sono un problema dato che si son sempre fatti insieme. Inoltre c’è anche da dire che Domenico Berardi vuole giocarsi le sue chance dopo aver passato ben 13 anni con la squadra del Sassuolo, quindi desidera dei cambiamenti. Diciamo che Domenico Berardi torna alla Juve, sì perchè lui è già stato un giocatore bianconero proprio rivenduto al Sassuolo. Molto probabilmente vuole tornare nella Vecchia Signora e riprovare l’ebrezza di un tempo. Anche Max Allegri dopotutto vuole Domenico Berardi in squadra è contento dell’attaccante dato che lo conosce molto bene.