Calcio, Torino: la prima uscita ufficiale di Raoul Bellanova
Il nuovo volto del Torino, Raoul Bellanova, nella partita contro la FeralpiSalò è ha dimostrato la sua bravura. Il ragazzo con diverse accelerate e corse sulla fascia compie azioni offensive dove il Torino ottiene anche l’accesso alla qualificazione finale della competizione. Effettua il login su 1bet Scommesse e approfitta dei ricchi premi che la piattaforma offre, ci sono bonus, vantaggi, pronostici, statistiche, quote e le anche le offerte dei nuovi bookmakers pronti a consigliarti tutto quello che cerchi per le competizioni che segui.
Con il Torino
Raoul Bellanova, l’ex dell’Inter, all’esordio è sembrato piuttosto abile con delle prestazioni soprattutto nel reparto offensivo. Un giocatore sveglio e piuttosto presente in fase d’attacco, dunque Raoul Bellanova si è fatto notare con molta superiorità, cosa che al tecnico Ivan Juric sicuramente fa piacere. Il giovane tuttavia non è stato riscattato dall’Inter quindi dopo aver lasciato la squadra del Cagliari, il Torino lo acquista con un’offerta da 7 milioni di euro più 1 di bonus. Adesso Raoul Bellanova ha un contratto quadriennale da 1 milione e 100mila euro netti l’anno. Tutti meritati, perchè il giovane sta dimostrando la sua efficacia in campo da gioco ed il club del Torino non è altro che contento di avere il ragazzo in squadra che tuttavia potrebbe portare dei buoni cambiamenti alla rosa. Come viaggiare tutelando noi stessi e l’ambiente? Scopri qui i consigli ed i metodi più sicuri per fare un viaggio.
Contro la FeralpiSalò & ograve;
Insomma, Raoul Bellanova inoltre, nella partita contro la Feralpisalò è è, oltre che a dimostrare la sua aggressività in campo, ha anche fatto notare la sua pericolosità agli avversari. La vittoria ottenuta regala al Torino la qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia. L’allenatore Ivan Juric ha subito inserito il giovane nella fase offensiva dove si svolge l’azione verso la porta, ma qui Raoul Bellanova più che altro si movimenta sulla fascia destra dove c’era il giocatore Mergim Vojvoda protagonista della rete e l’assist. In totale, gioca 50 partite con la Serie A segnando solo un gol, ma comunque il 23enne è un esterno di gamba e cross e Ivan Juric spera che Raoul Bellanova possa riuscire a potenziare la sua squadra. Da poco nel Torino, ma sicuramente il ragazzo deve ancora adattarsi anche se tuttavia sta dimostrando il meglio di sé.
Chi è Raoul Bellanova?
Il 23enne, è un buon promettente del mondo del calcio, difensore dell’Inter ma in prestito dal Cagliari, e della nazionale italiana Under 21. Raoul Bellanova è cresciuto nel giovanile del Milan , poi in seguito viene ceduto alla squadra del Bordeaux per un prezzo di cartellino di 770 mila euro. Da lì inizia la sua carriera ma fatto di prestiti dove gioca con le squadre del Pescara, Atalanta Cagliari, fino ad essere stato acquistato dai rossoblu per mezzo milione di euro. Nella Serie A con il Cagliari Raoul Bellanova ha totalizzato 31 presenze con un 1 gol 2 assist. E’ un difensore laterale dotato non solo di dinamismo, ma anche di molta abilità è à nel gioco, in più possiede una buona tecnica di base dove presidi benissimo la fascia destra, gioca meglio nell’offensiva rispetto alla difensiva e le sue caratteristiche si sposano bene con la squadra del Torino. Adesso abbiamo l’occasione di vederlo giocare in campo ed osservare come Raoul Bellanova si faccia notare per dimostrare ancora di più il meglio di sé.