F1: Barcellona o Madrid ospiterà il GP Spagna?

Madrid è pronta ad ospitare il GP Spagna, mentre Barcellona invece ha rinnovato per ospitare quella del 2026. A tutti gli appassionati di sport e scommesse, slot machines, casinò, poker e altri giochi digitali disponibili sulla piattaforma, c’è la possibilità di ottenere vantaggi sulle promozioni e bonus. In più, i giocatori che portano un nuovo utente, riceve 5 euro di Free Bet, mentre l’amico 10 giri gratuiti + un bonus di benvenuto, ma oltre a tutto questo si può giocare alla versione live e accedere alla Librabet app tramite mobile. Ora Madrid avanza nella candidatura dopo che il governo spagnolo ha già inviato una lettera alla Formula 1 Group.

Madrid si candida per il GP Spagna

Dopo che il governo spagnolo ed Enrique Lopez hanno inviato una lettera alla Formula 1 Group, Madrid si candida per l’evento. La meta più gettonata della Puglia è San Pietro in Bevagna dai luoghi incantati, spiagge e tanto da visitare sul posto, dove per saperne di più si può andare su questo articolo. La notifica riguarda il GP Spagna sul circuito di Montmelò dove si svolge anche il Motomondiale. A Barcellona però, il contratto con la Formula1 è stato già firmato fino all’anno del 2026, quindi Madrid è pronta ad ospitare il nuovo GP. Nonostante tutto, ovviamente sta alla Formula 1 Group, valutare tutte le candidature che stanno arrivando anche da ogni parte del mondo. La città spagnola è determinata sullo spingere  al nuovo Gran Premio di Formula 1 nonostante che la società Liberty Media abbia già reso noto il contratto con Barcellona.

La lettera inviata dal governo spagnolo

In effetti sulla lettera inviata da Madrid alla Formula1 Group, si legge: ” Gentile signor Stefano Domenicali, il Governo della comunità di Madrid le scrive per l’interesse nell’ospitare il Gran Premio di Formula 1 a Madrid, poichè la nostra città, ha un ottimo sviluppo economico. La nostra regione inoltre, ospita molti turisti che vengono da tutto il mondo e le competizioni sportive possono trarre vantaggi nella nostra città di Madrid. In più il clima è molto piacevole, oltre ad esserci delle attrazioni culturali, alberghi eccellenti, ottima gastronomia e tutto il necessario per ospitare il GP a Madrid. Per noi sarebbe un successo dato è un evento conosciuto in tutto il mondo la Formula 1. Da parte nostra c’è interesse e siamo pronti nel firmare accordi per lo spettacolo sportivo.
Cordiali saluti, Enrique Ló pez”.

La Formula 1 ed il suo successo

Quest’anno il GP di Miami, allo stadio della squadra di football dei Dolphins negli Usa ha avuto il suo successo. La Formula 1 Group sta prendendo il volo sempre di più nei circuiti di tutto il mondo vivendo momenti di popolarità soprattutto a  livello internazionale. Il prossimo anno viene fatto nelle strade della Las Vegas, dove tutto sarà illuminato con neon e luci della zona. Inoltre si parla anche dell’accordo per Kyalami in Sudafrica  dove sono ben 30 anni che non si fa. Insomma si parte alla grande dopo la pandemia e i risultati arrivano soprattutto sugli incassi, quest’anno la società della Formula 1 Group oltre ad avere l’enorme successo ha fruttato parecchio o meglio forse dire che hanno recuperato quello che avevano perso .

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *