Calcio: Juventus ed Atalanta, obiettivo Champion, Europa e Coppa Italia
Dopo la sfida Juventus Atalanta, terminata con il pareggio, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, esprime il suo giudizio in un’intervista. Adesso la squadra dei bianconeri resta al quarto posto in classifica e +2 dal Napoli.
L’Atalanta
Mentre la squadra di Gian Piero Gasperini ottiene un punto, il tecnico dell’Atalanta comunque resta soddisfatto del risultato, poichè secondo lui si è giocata una partita contro una Juventus molto motivata ma soprattutto adrenalinica. Nello stesso tempo, dopo la sfida l’allenatore dell’Atalanta nelle sue dichiarazioni commenta: ” La mia squadra comunque ha dmostrato una grande crescita, è così che poi si arriva a capire cosa potevamo fare in classifica. Adesso che è un’Atalanta nuova, c’è molta più arroganza e presunzione da parte nostra mentre si gioca in campo, fino ad ora abbiamo 35 punti. Ademola Lookman è il risultato di ciò che è stato fatto e su quello che tuttavia stiamo anche dimostrando, cioè di saper giocare all’altezza! Io ringrazio sempre la società dove l’ho preso, è un calciatore al top! Inoltre con quello che è successo contro la Juventus da una parte, la nostra soddisfazione di crescita e copre anche il rammarico del rigore e della punizione”- conclude Gian Piero Gasperini. Gli appassionati del mondo dello sport, posso seguire le competizioni sportive su sitiscommesse24.com e ottenere vantaggiosi premi, tra cui bonus, pronostici, promozioni, statistiche e le offerte dei bookmakers.
La Juventus
Invece i bianconeri, si trovano a +2 dal Napoli e cerca di raggiungere la Champions. L’allenatore Massimiliano Allegri, dopo la sfida contro l’Atalanta ed il pareggio 3-3 ottenuto, parla nell’intervista e dichiara: ” Prima di tutto mi devo complimentare con i miei ragazzi sia dal punto di vista tecnico che caratteriale perchè non è facile affatto ritrovarsi in questa difficoltà. Nel girone d’andata abbiamo sbagliato per la Champions League, ma in campionato abbiamo raggiunto 40 punti si può dire. Un buon punteggio quindi, i giocatori hanno dimostrato grande responsabilità, potevamo perdere, invece siamo riusciti a pareggiare! Sicuramente ci dispiace per questa situazione, noi puntiamo a fare più punti in campionato sia per la Coppa Italia ed Europa League!”- sottolinea Max Allegri. Per avere consigli su dei trucchi di come realizzare finestre e porte per la propria casa e rendere l’ambiente molto più confortevole, clicca qui.
Obiettivo Europa
Sia per la Juventus che per l’Atalanta l’obiettivo Europa è molto importante, infatti, qui, Massimiliano Allegri ancora commenta: ” Una volta giunti a 71 penso si possa arrivare in Champions League, sicuramente è molto difficile, intanto noi ci impegneremo a lavorare, i giocatori hanno il tempo necessario per allenarsi e riprendersi fisicamente, poi dobbiamo affrontare il Monza che è una squadra molto forte fino ad arrivare all’ Europa League e la Coppa Italia. Questa contro l’Atalanta è stata una bella partita, nonostante tutto i ragazzi hanno anche giocato con seriet agrave; e soprattutto la voglia di continuare rispetto allo scorso anno! Anche se la partita si è complicata, sono contento lo stesso per la prestazione dei miei calciatori, potevamo vincere ma alla fine si sono bloccati”.
Conclusione
Nell’intervista Massimiliano Allegri conclude così: ” Siamo stati molto bravi soprattutto a ribaltare le cose durante la sfida, allo stesso tempo anche ordinati e capaci di sfruttare l’occasione del giocatore Danilo Luiz da Silva. Anche Fabio Miretti ha commesso l’errore per fare gol, il ragazzo tuttavia deve migliorare, ma promette bene ed il futuro è dalla sua parte, come Nicolò Fagioli e il brasiliano Gleison Bremer” – conclude il mister della Juventus all’intervista Max Allegri.